L'aereo è dunque il mezzo più utilizzato per raggiungere l'arcipelago delle Laccadive, grazie ad un collegamento aereo giornaliero (della durata di un ora) operato con un ATR da 50 posti, tra Kochi ed Agatti.
A Kochi è presente un aeroporto internazionale che, grazie a frequenti voli giornalieri, collega lo scalo con le principali città indiane e con altre capitali estere. E' pertanto possibile, nella migliore delle ipotesi, raggiungere Kochi dall'Italia con un solo scalo.
Una volta giunti ad Agatti sarà possibile utilizzare un servizio di barche veloci per gli spostamenti interni da un isola all'altra: le tratte sono tutte brevi, variando dall'ora alle due ore.
Si può anche considerare l'ipotesi di raggiungere le Laccadive via mare, partecipando a una crociera (o minicrociera + pernottamento in cottage a Minicoy) con partenza sempre da Kochi.
Inserisci nel form a lato il tuo indirizzo mail per ricevere una Newsletter mensile con il riepilogo delle principali offerte ed eventuali notizie sulle nostre destinazioni.
Potrai disdire in ogni momento l'iscrizione tramite il link presente in ogni comunicazione.